sabato 17 novembre 2012

COME APRIRE UN BLOG

Se siete interessati a trasformare il Blog in più di un semplice hobby, la prima cosa che devi fare è partire da zero. Questo è importante se il tuo Blog è un Blog ad uso personale.Se il tuo blog tratta un argomento importante, questo blog può funzionare come un blog redditizio.

I blog che sono informativi,con un piccolo tocco personale tendono ad essere di maggior successo e più redditizio.

 Purtroppo, molte persone credono erroneamente che è necessario disporre di un prodotto da vendere online per fare soldi, ma questo non è vero. Blog che sono pieni di contenuti interessanti, soprattutto su temi che sono molto richiesti, può fare soldi attraverso la pubblicità. Infatti, con una pubblicità mirata si può essere in grado di fare più soldi di quanto si potrebbe vendere un prodotto fatto in casa.

Un blog ha bisogno di avere nuovi contenuti. Per lo meno, si dovrebbe fare tre post a settimana. Molti blogger professionisti, vale a dire quelli che fanno la maggior parte dei soldi, fanno più post al giorno! Tuttavia, se appena iniziati, si dovrebbe puntare ad un post al giorno almeno.

Per molti, un post sul blog è considerato un articolo, ma per gli altri, c’è una differenza. La maggior parte degli articoli, che vengono utilizzati per i contenuti web o directory, gli articoli sono in media di circa 500 parole. Il bello di un post è che può essere lungo o corto, come si desidera. Hai solo bisogno di fare in modo che il tuo post sia informativo.

Detto questo, ci saranno occasioni in cui si desidera aggiungere nuovi articoli al proprio blog. Questi articoli dovrebbero essere di circa 400 parole.Gli articoli che sono più lunghi di dimensioni sono ideali per aumentare il traffico sul tuo blog. Con articoli più lunghi, il tuo blog si trova un cambio migliore di essere ripresa da ben noti motori di ricerca, come MSN, Google e Yahoo.

Parlando di motori di ricerca, uno dei modi più efficaci per fare soldi con gli articoli dei blog è quello di conoscere l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO). Dopo un attento esame, si impara l’importanza di articoli per parola chiave. Anche on-line, è possibile trovare numerosi strumenti di ricerca di parole chiave. Questi strumenti possono dire ciò che gli utenti internet stanno cercano in base alle parole chiave.
 
Per approfondire, visitare il sito blogspot.com - F o n t e : guadagnaredainternet.net